logo nero nervi music ballet festival
ME 24/07/2024 Ore 21:15 Biglietti non più disponibili
Dove:
Parchi di Nervi – Villa Grimaldi Fassio

Recupero / rimborso dei biglietti 
Per coloro che desiderano recuperare con scelta su una selezione degli spettacoli in calendario, la biglietteria è a disposizione per la conversione dei biglietti. Il rimborso dei biglietti comprati online sarà effettuato da Vivaticket, mentre il rimborso dei biglietti acquistati presso le biglietterie del Teatro sarà effettuato tramite iban del cliente. Per entrambi i rimborsi verrà inviato un modulo da compilare e restituire con i biglietti allegati. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio.

 

 

 

Astana Ballet Theatre

Da uno dei principali collettivi coreografici della Repubblica del Kazakistan “Carmen Suite” e “A Fuego Lento”. Unica data italiana

Si comunica che, a causa delle inondazioni che hanno colpito il Kazakistan nelle ultime settimane, la Compagnia di danza dell’Astana Ballet Theatre non potrà prendere parte al Nervi Music Ballet Festival nella serata prevista per mercoledì 24 luglio 2024, alle ore 21.15, ai Parchi di Nervi. La Fondazione Teatro Carlo Felice esprime profonda vicinanza al popolo kazako, auspicando che la situazione emergenziale possa rientrare nel più breve tempo possibile. Si riporta la dichiarazione di Alexander Sovostyanov, Direttore dell’Astana Ballet Theatre: «Cari tutti, a causa della situazione di emergenza causata dalle inondazioni in Kazakistan, è stata ricevuta istruzione dal Ministero della Cultura e dell’Informazione della Repubblica del Kazakistan di sospendere la tournée all’estero per il Nervi Music Ballet Festival del 24 luglio 2024. A questo proposito, l’Astana Ballet Theatre è costretto a cancellare la data. Ci rammarichiamo profondamente per l’inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra vicinanza in questo momento così difficile per il nostro Paese. Le inondazioni hanno causato danni significativi a diverse regioni del Kazakistan. Il nostro Governo e le Istituzioni culturali stanno facendo ogni sforzo per aiutare le vittime ed eliminare le conseguenze del disastro, tutte le risorse e l’attenzione del Ministero della Cultura sono rivolte alla soluzione dei problemi attuali del Paese. Speriamo sinceramente nel vostro supporto e nella vostra comprensione. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra collaborazione».