logo nero nervi music ballet festival

Mobilità

Per tutta la durata del Festival, il biglietto di ingresso a ciascun evento comprende un biglietto di andata e uno di ritorno per Genova Nervi a bordo dei treni regionali da una qualsiasi stazione dell’area urbana di Genova*, dalle ore 17 del giorno dello spettacolo all’1.30 del giorno successivo. Per il rientro da Nervi è possibile utilizzare i treni regionali in partenza da Genova Nervi alle 23.29 e alle 00.56 per Genova Brignole.

Per chi ha un abbonamento Trenitalia è possibile visitare tutti i Musei di Nervi con uno sconto del 40% nel periodo del Nervi Music Ballet Festival 2023.

Maggiori informazioni su trenitalia.com

*L’area ferroviaria genovese comprende le seguenti fermate: Genova Acquasanta, Genova Bolzaneto, Genova Borzoli, Genova Brignole, Genova Cornigliano, Genova Costa di Sestri, Genova Granara, Genova Nervi, Genova Pegli, Genova Piazza Principe, Genova Piazza Principe Sotterranea, Genova Pontedecimo, Genova Prà, Genova Quarto dei Mille, Genova Quinto al Mare, Genova Rivarolo, Genova S. Biagio, Genova Sampierdarena, Genova Sestri Ponente Aeroporto, Genova Sturla, Genova Vesima, Genova Via di Francia, Genova Voltri

Treno

Orari andata

In definizione

Orari ritorno

In definizione

Autobus

AMT organizza un servizio di bus navetta gratuito da Brignole a Nervi per tutti coloro che si recano ad assistere ad uno degli spettacoli organizzati dal Teatro ai parchi di Nervi.

Parcheggi

Per chi deve raggiungere il Festival in auto o in moto, questi i principali parcheggi a disposizione:

Park auto disabili

In via Capolungo all’altezza dell’ingresso del Festival dall’entrata della Galleria d’Arte Moderna.*

Park auto

Parcheggio “Le Streghe” in via Donato Somma (a pagamento fino ad esaurimento posti). Parcheggio stazione Nervi (a pagamento fino ad esaurimento posti).

Radio Taxi

In accordo con la Cooperativa Radio Taxi di Genova - 010.5966 - chi usufruirà del servizio Radio Taxi per l'andata e/o per il ritorno dagli spettacoli del Nervi Music Ballet Festival 2023, avrà la riduzione del 10% sulla tariffa della corsa.

Moto

In viale delle Palme sono stati creati parcheggi gratuiti per le moto.

Mezzi alternativi

Sarà possibile raggiungere i Parchi con le biciclette a pedalata assistita, utilizzando i ciclo-parcheggi che il Comune di Genova mette a disposizione degli spettatori in prossimità degli ingressi alla manifestazione, nonché in monopattino: questi ultimi, insieme ai caschi, potranno essere lasciati in custodia presso l’apposito deposito collocato a lato delle biglietterie del Festival.