logo nero nervi music ballet festival

Informazioni

Di seguito tutte le risposte alle più comuni domande

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.15.

ONLINE  
tutti gli spettacoli sono in vendita su VIVATICKET e TICKETONE

I biglietti acquistati online sono print@home

BIGLIETTERIA DEL TEATRO CARLO FELICE
Da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30.
Da sabato 17 giugno aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

BIGLIETTERIA DEI PARCHI DI NERVI
Aperta esclusivamente nelle giornate di spettacolo, all’interno dei Parchi di Nervi dalle ore 16.00 sino a 15 minuti dopo l’inizio di ogni spettacolo.

Il Teatro Carlo Felice declina ogni responsabilità per  acquisti effettuati attraverso canali non ufficiali o di secondary ticketing.

Abbonati stagione lirica e sinfonica gennaio/giugno 2023
Riduzione del 20% (ad esclusione degli eventi del 21 e 27 luglio)

Over 60

Riduzione 10% (ad esclusione degli eventi del 21 e 27 luglio)

Under 30
Euro 15 (ad esclusione degli eventi del 21 e 27 luglio)

Titolari voucher 
Riduzione del 10% (ad esclusione degli eventi del 21 e 27 luglio)

I bambini che occupano un posto a sedere hanno diritto al biglietto ridotto, se tenuti in braccio non pagano, comunque fino all’età massima di 4 anni da compiere. È responsabilità dei genitori che i bambini non rechino disturbo allo spettacolo o agli altri spettatori. Il personale di sala potrà intervenire in merito.

Si consiglia di verificare sempre la disponibilità dei posti riservati, telefonando in biglietteria: 010.5381399-433

I bambini che occupano un posto a sedere hanno diritto al biglietto ridotto, se tenuti in braccio non pagano, comunque fino all’età massima di 4 anni da compiere. È responsabilità dei genitori che i bambini non rechino disturbo allo spettacolo o agli altri spettatori. Il personale di sala potrà intervenire in merito.

Si consiglia di verificare sempre la disponibilità dei posti riservati chiamando in biglietteria ai numeri 010.5381399-433
In via Capolungo all’altezza dell’ingresso del Festival dall’entrata della Galleria d’Arte Moderna, sono previsti dei parcheggi per persone con disabilità.  

È obbligatorio depositare al guardaroba ombrelli, caschi, borsoni, zaini, apparecchi fotografici, registratori, videocamere, bottigliette e lattine con liquidi e bombolette spray.

Il servizio guardaroba ha il costo di 2 euro a oggetto depositato.

Non è possibile accedere ai Parchi di Nervi con valigie, trolley, bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, materiale infiammabile, ogni genere di oggetto contundente o pericoloso, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali e trombette da stadio, biciclette, skateboard, pattini e overboard.

Non sono ammessi animali di ogni genere e taglia, con eccezione dei cani guida in accompagnamento alle persone non vedenti.

In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell’orario di inizio previsto. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento degli spettacoli, la Fondazione Teatro Carlo Felice può posticipare fino a 60 minuti l’orario di inizio della rappresentazione. Trascorsi i 60 minuti permanendo le condizioni di maltempo, lo spettacolo si ritiene annullato dando così diritto al rimborso del biglietto, nei giorni successivi secondo le modalità che saranno tempestivamente comunicate dalla direzione della Fondazione Teatro Carlo Felice.

A spettacolo iniziato verrà meno ogni diritto al rimborso anche in caso di successiva sospensione.

All’interno dell’area spettacolo è presente un punto ristoro, aperto  a partire dall’orario di ingresso del pubblico.

I voucher emessi dalla Fondazione Teatro Carlo Felice possono essere utilizzati per alcuni spettacoli in programma. Per maggiori informazioni contattare la biglietteria.

Per l’acquisto di alcuni spettacoli del Nervi Music Ballet Festival si possono utilizzare sia la carta del docente – previo accreditamento – sia la 18app presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice,  NON presso la biglietteria dei Parchi di Nervi.